Clienti soddisfatti sempre, questo è l’obiettivo principale di Alos Techologies nel momento in cui progetta, realizza e gestisce le apparecchiature medicali e gli impianti per la sanità pubblica e privata.
Ecco perché l’azienda continua a differenziarsi provando a offrire un servizio diverso dalla concorrenza, un servizio incentrato sulla qualità e sulla cura dei dettagli.
Alos Technologies crede fortemente che la vendita sia solo il primo passo di un percorso che va affrontato insieme, fianco a fianco con i propri clienti, per crescere e migliorare.
Per questo motivo offre una serie di servizi in grado di assolvere a 360° la funzione di manutenzione e post vendita come:
Reperibilità h 24/365 giorni l'anno grazie ad una linea telefonica dedicata
Apparecchiature provvisorie di backup
Presidio fisso ed intervento in urgenza
Materiali di ricambio grazie ad un magazzino dotato delle parti maggiormente richieste o soggette ad usura e del materiale di consumo necessario al funzionamento delle apparecchiature
Servizio di teleassistenza, una modalità di supporto tecnico operata in remoto con interazione sul sistema locale
Manutenzione ordinaria e straordinaria su impianti, laboratori e attrezzature fornite da terzi
Manutenzione svolta secondo le prescrizioni stabilite dalle norme UNI
Inoltre, il customer service di Alos Technologies è in grado di proporre pacchetti di servizi completi e su misura a seconda delle esigenze dei singoli clienti come contratti di manutenzione su chiamata, contratti annuali di manutenzione programmata e preventiva, formule di mantenimento “Full Risk”, telecontrollo e supervisione da remoto degli impianti.
Per ulteriori informazioni, potete contattare Alos Technologies cliccando direttamente a questo link