Un punto di forza della Alos Technologies è la capacità di gestire più commesse contemporaneamente come "Main Contractor" e offrire una consulenza personalizzata per tutte le fasi della progettazione.
Una consulenza dedicata anche per i servizio di “Ingegneria & Impianti” per strutture sanitarie e singoli reparti.
Scopriamo di più su questo plus proposto da Alos Technologies e nello specifico trattiamo il progetto di fattibilità tecnica ed economica.
Le Normative di Settore: qualità al servizio della sanità pubblica e privata
Come sancito dall’art. 23, comma 1 del Codice appalti (dlgs 50/2016), che definisce i 3 livelli della progettazione, la Alos Technologies si occupa del:
- progetto di fattibilità tecnica ed economica (ex progetto preliminare);
- progetto definitivo;
- progetto esecutivo.
Il progetto di fattibilità tecnica ed economica - progetto preliminare - è la prima rappresentazione del progetto da realizzare, l’idea di base, e si configura come una proposta che il Team Ingegneria sottopone al cliente.
A partire dalle indicazioni approvate nel progetto preliminare il Team sviluppa il progetto definitivo che si basa prevalentemente su elaborati grafico-descrittivi.
Infine, viene redatto il progetto esecutivo in cui, nel pieno rispetto del progetto definitivo, vengono definiti tutti i particolari della progettazione.
Progetto di fattibilità tecnica ed economica di strutture sanitarie
Il progetto di fattibilità tecnica ed economica (ex progetto preliminare) definisce le caratteristiche qualitative e funzionali dei lavori.
Il progetto di fattibilità tecnica ed economica è finalizzato a definire gli obiettivi e le caratteristiche dell’intervento da realizzare, attraverso l’individuazione e l’analisi di tutte le possibili soluzioni progettuali alternative.
I contenuti e gli elaborati di cui si compone un progetto di fattibilità tecnica ed economica elaborato dalla Alos Technologies rispetta tutte le recenti Linee guida.
Vuoi saperne di più? Clicca qui e scopri il progetto di fattibilità tecnica ed economica.
Contattaci cliccando qui per maggiori informazioni sui nostri servizi.