La garanzia di un’adeguata assistenza è sempre stata nel nostro settore sinonimo di professionalità ed è per questo che la Alos Technologies non è solo progettazione, realizzazione e monitoraggio ma è anche formazione.
Alos Technologies garantisce un ulteriore vantaggio nei suoi servizi post vendita: una formazione completa al personale di aziende ospedaliere o cliniche private per gestire in modo eccellente il prodotto o dispositivo medico installato nella propria struttura ospedaliera.
Alos Technologies, azienda leader nel settore, partendo da un’accurata analisi e interpretando le esigenze del mercato, ha scelto di organizzare al proprio interno un qualificato servizio di formazione e assistenza post vendita. Detta attività garantisce un rapporto continuativo con la clientela.
I tecnici scelti sulla base della loro preparazione specifica vengono successivamente formati attraverso corsi sulle apparecchiature commercializzate dalla società; sono in grado di intervenire in brevissimo tempo e di fornire assistenza in loco.
Inoltre il laboratorio a disposizione del servizio tecnico è dotato di attrezzature moderne e specializzate, che consentono al personale di riparare le apparecchiature in forma autonoma o con il minimo ausilio dei servizi di assistenza delle case produttrici.
Il magazzino invece è dotato delle parti di ricambio maggiormente richieste o soggette ad usura e del materiale di consumo necessario al funzionamento delle apparecchiature.
Alos Technologies quindi supporta il cliente anche attraverso servizi post vendita che riguardano oltre la progettazione, la realizzazione del dispositivo medico ed il suo monitoraggio, anche una formazione specifica al personale delle strutture sanitarie pubbliche e private.
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