Sicurezza, affidabilità e certezza del lavoro, seguito passo passo da un team di esperti che offre professionalità e qualità.
Alos Technologies si affida, infatti, ai migliori esperti del settore per la fornitura di pareti attrezzate e tavoli operatori, garantendo così elevati standard di sicurezza richiesti dalle strutture cliniche e ospedaliere. Una volta finito il lavoro Alos Technologies offre una costante assistenza e presenza sia negli uffici, sia sul territorio.
Alos Technologies si trova a Roma, ma è capillare in molte altre regioni come Lombardia, Campania e Puglia, formando un gruppo imprenditoriale dinamico nel campo della sanità.
Abbiamo parlato di affidabilità e anche di controlli. La Alos Technologies segue e controlla attentamente tutti i processi. L’organizzazione aziendale viene così sottoposta a precisi protocolli che possono assicurare una qualità certificata.
Le certificazioni dell’Alos Technologies sono diverse: la UNI EN ISO 9001-2008 per processi di “progettazione, realizzazione, collaudo e manutenzione di impianti gas medicinali, vuoto e impianti evacuazione gas anestetici. Commercializzazione di apparecchi destinati all’impiantistica dei gas medicali”.
L’azienda è inoltre conforme ai requisiti previsti dalla “Direttiva 93/42/CEE - Allegato II (con esc. Pt 4)” ed è autorizzata ad apporre la marcatura “CE 0426” sui molti Dispositivi Medici.
Per maggiori informazioni contattaci!