La qualità dell’aria e della salute è alla base del “vivere quotidiano” delle persone.
Avere un ambiente salubre per tutti coloro che transitano e vivono in uno stesso habitat non è solo una pratica corretta, ma un dovere morale e legale, soprattutto se consideriamo quelle aree più esposte o a rischio contaminazione, come gli ambienti medici od ospedalieri.
Ecco perché la Alos Technologies pone la tecnologia al servizio della sanità pubblica e privata.
Dopo aver effettuato un intervento di sanificazione dell’aria la Alos Technologies rilascia una documentazione specifica; si occupa di controllare periodicamente i propri dispositivi che spaziano dai gas medicinali alle apparecchiature per i monitoraggi dei gas e dell'ambiente; effettua, per l’appunto, la sanificazione degli impianti HVAC, idrici e dell’aria e trattamenti anti-legionella.
Una buona qualità dell’aria previene malattie non solo ai pazienti, ma agli operatori sanitari del settore. Nelle tubazioni possono insediarsi virus, batteri, polveri sottili.
Tuttavia l’ambiente ospedaliero non è l’unico a rischio: infatti questo discorso vale per tutti i luoghi al chiuso come centri commerciali, uffici, aeroporti.
I gas inquinanti, ad esempio, si possono trovare in tutti quei luoghi nei quali si utilizzano macchinari con gas di scarico.
La Alos Technologies in questi casi interviene e sanifica secondo esigenze.
In conclusione, la Alos Technologies fa rima con qualità dell’aria e salute.
Contattaci per avere maggiori informazioni!